Close

7 Febbraio 2021

Crociera Kite – Bahamas

Kite surf in catamarano alle Exuma Cays Bahamas. Sette giorni tra acqua turchese, lingue di sabbia e scenari mozzafiato.

Siete stanchi di stare a casa tra restrizioni e lock down? Date un’ occhiata a questa splendida vacanza organizzata da Water Tribe!

HIGHLIGHTS

• chi partecipa: ragazze/i dai 30 ai 45 anni;
• partecipanti: 8/10 persone;
• dove si naviga: Bahamas – Exuma Cays;
• porto d’imbarco e sbarco: Nassau;

A CHI E’ DEDICATA

La vacanza in catamarano alle Bahamas all’insegna del KITESURF, per godere al massimo gli spot di questo paradiso terrestre. Adatta ai rider più esigenti ma anche a chi vuole migliorare la propria conduzione, grazie ad un istruttore dedicato che vi accompagnerà per tutta la settimana. La scelta ideale per chi ama le vacanze in barca e il kitesurf.

COSA TI ASPETTA

Uno dei paradisi terrestri dei Caraibi, le Exuma Cays, a bordo di un comodo catamarano che ospiterà a bordo i riders per divertirsi a planare sulle acque cristalline delle lingue sabbiose durante le diverse tappe della crociera, alternando giornate di kite a rilassanti soste tra le spiagge delle isole dell’arcipelago. Sulla barca sarà presente, oltre allo skipper, un istruttore kitesurf che si occuperà’ di coordinare le attività, valutando la sicurezza e la modalità di partenza sugli spot. L’istruttore gestirà assieme al nostro skipper l’utilizzo del tender come base di appoggio e sicurezza, organizzerà i briefing dedicati ai kiters orientando le attività per ottimizzare la progressione personale di ogni rider. Lo staff potrà tenere anche lezioni private da 2 ore di livello base, intermedio, avanzato su richiesta.

COVID FREE

lo staff e i partecipanti saranno sottoposti a tamponi prima dell’inizio delle vacanze per garantire a tutti, nei limiti delle verifiche oggi disponibili, il massimo grado di sicurezza e tranquillità.

Info e prenotazioni